Martedì, 11 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'River. Antologia di un viaggio', l'opera inedita dei Camillorè al Teatro Abeliano

Un evento speciale della rock band barese per presentare al pubblico il nuovissimo lavoro

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 27/11/2018 da Redazione
PH Daniele Notaristefano


In una sorta di moderno e personale omaggio a Spoon River, un cantautore disorientato e confuso, dialoga con le anime di alcune sue canzoni, compiendo un lungo viaggio introspettivo all'interno di una misteriosa “discarica” fatta di ricordi, ombre e pensieri sfuggenti.

E’ il protagonista di “River. Antologia di un viaggio”, il prossimo spettacolo in programma al teatro Abeliano di Bari per la rassegna “Abeliano Events” il 30 novembre e 1 dicembre (ore 21). Un evento speciale dei Camillorè, la rock band barese sale sul palco di un teatro per presentare al pubblico il nuovissimo lavoro.

Un'opera inedita di teatro-canzone scritta da Davide Ceddìa (voce e autore del gruppo) e musicata ed arrangiata dalla band stessa. Lo spettacolo, oltre a tutti i componenti della band (Davide Ceddìa, Roberto Baratto, Gerardo Antonacci, Giuseppe Santorsola e Roberto D'Elia) è impreziosito dalle voci narranti di Vito Signorile (che ha curato anche la supervisione del progetto), Tina Tempesta, Enzo Vacca, Betty Lusito, Giacomo Di Mase e Martina Campanozzi.

Le due serate si svolgono in collaborazione con aMichi di Michele Visaggi ONLUS, associazione che da diversi anni si occupa di importanti eventi, iniziative e arte al servizio della prevenzione e della sicurezza stradale.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet