Lunedì, 20 Maggio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

“Non” Solo Artisti Esclusivi per eventi e feste di Comuni ed Aziende

L’offerta di spettacoli ed attrazioni nell’ambito degli eventi, è sempre più un valore aggiunto per l’ottima riuscita degli stessi. In Italia c’è SOLO ARTISTI ESCLUSIVI, un’agenzia specializzata nell’interpretare in modo efficace gli obiettivi di comunicazione e di marketing di enti ed aziende, con sede anche in Puglia.

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 27/04/2016 da Teresa Salerno

Coinvolgere, suscitare emozioni e dare vita a esperienze memorabili. Sono questi gli obiettivi dell’agenzia SOLO ARTISTI ESCLUSIVI, nata per affiancare gli organizzatori di eventi aziendali e manifestazioni pubbliche per la fornitura di artisti e spettacoli e per pianificare progetti artistici “su misura”. Abbiamo intervistato l’Amministratore Giuseppe Fornaro, con alle spalle trent’anni di attività nel mondo dello Spettacolo.

 

Quali sono i punti di forza della vostra agenzia?

“Le scelte artistiche, dettate dal coraggio e dalla volontà di cambiamento, sono la nostra più grande forza. Ci proponiamo alle società che organizzano eventi offrendo loro l’opportunità di scoprire che esistono delle soluzioni artistiche innovative e dall’efficacia inaspettata con un ottimo rapporto qualità/prezzo”. 

 

Quali sono le strategie più utilizzate per rendere spettacolare e memorabile un evento? Cosa piace di più e cosa meno?

L’entertainment è un elemento irrinunciabile nella costruzione di un evento; noi cerchiamo di renderlo tanto un momento di stupore quanto di riflessione, lasciando agli ospiti un ricordo indelebile, una delicata emozione, il desiderio di parlarne. Tra i nostri artisti, su tutti, mi piace citare Mauro Grassi che ha dato vita con la sua genialità al “Carillon itinerante”. Sicuramente, grazie all’ecletticità dei nostri artisti, gli spettacoli sono adattabili e personalizzabili per ogni tipo di evento e confezionati su misura in relazione alle esigenze del cliente. Si tratta di Artisti che provengono dalle più diverse esperienze, capaci di interpretare il concept di un evento, alleggerendolo o facendo talvolta diventare i contenuti stessi motivo di spettacolo.

 

SOLO ARTISTI ESCLUSIVI

management - produzioni artistiche e culturali

www.soloartistiesclusivi.it

sede: Corso Buenos Aires, 37 – 20124 Milano - Tel. 02.40030687


filiale:
Via Papa Pio XII, 16
- 74121 Taranto
- Cell. 331.3487091 - 393.9044880




loading...