Lunedì, 11 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Teatroteam di Bari, tutto pronto per la 26esima stagione teatrale

Le rassegne The Musical Show, Nonsoloprosa, Comix, Danza & Danza verranno affiancate dagli impedibili fuori programma

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 26/08/2016 da Redazione
Claudia Gerini in “Storie di Claudia” per la regia di Giampiero Solari

Il Teatroteam alzerà presto il sipario per regalare, come di consueto, in- credibili emozioni, grazie alla nutrita passerella di artisti nazionali ed internazionali, eventi unici nel loro genere, che hanno incrementato del 14% le prelazioni degli abbonamenti alla 26.ma Stagione teatrale 2016-2017.
Ecco, nello specifico delle quattro Rassegne, i relativi straordinari appuntamenti:

“The Musical show”: Inaugurazione di Rassegna il 4-5-6 Novembre 2016 con Malika Ayane che sarà “Evita” nel musical di Andrew Lloyd Webber con la regia di Massimo Romeo Piparo; il trasformista per eccellenza Arturo Brachetti in “Solo”; “Jersey Boys” il musical( la storia di Frankie Valli e i Four Season) con la regia di Claudio Insegno; “Sister Act” il musical scritto da Joseph Haward per la regia di Saverio Marconi ;            Billy Elliot” il musical con le musiche di Elton John e la regia di Massimo Romeo Piparo ; “Jesus Christ Superstar” con la partecipazione straordinaria di Ted Neeley (Jesus) regia di Massimo Romeo Piparo.

Nonsoloprosa”: Vincenzo Salemme in “Una festa esagerata” commedia scritta, diretta e interpretata dallo stesso Salemme; Enrico Montesano in “Il Marchese del Grillo” dal film di Mario Monicelli con la regia di Massimo Romeo Piparo; Biagio Izzo in “Bello di papà” per la regia di Vincenzo Salemme ; Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi in “Serial Killer per signora” con la regia dello stesso Guidi; Claudia Gerini in “Storie di Claudia” per la regia di Giampiero Solari ; Giuseppe Zeno in “ Il sorpasso” dal film di Dino Risi per la regia di Guglielmo Ferro.

 “Comix”: Lillo & Greg in “Best of”; Maurizio Micheli in “Uomo solo in fila”-i pensieri di Pasquale; Angelo Pintus in “Ormai sono una milf” ; Ale e Franz in “Tanti lati latitanti”; Giuseppe Giacobazzi in “Io ci sarò”.

“Danza & Danza”: Il Balletto del Sud presenta “ Carmen” musiche di Bizet e coreografie di Fredy Franzutti ; il mito al Team “Mummenschanz” in “ I musicisti del silenzio” e infine la straordinaria “Parsons Dance Company “ con i costumi di Luca Missoni e le coreografie di David Parsons.

Sempre più numerosi ed interessanti i “Fuori programma” al Team:

-22 Ottobre 2016: Serata di beneficenza a favore della “Komen Italia-Comitato Puglia”con il “Balletto di Siena” in “Butterfly” e il “Coro del Faro” presentato e diretto dal M° Paolo Lepore.

-26 Novembre 2016 (ore 15.30-18.30-21.00)                                                                                                                  -27 Novembre 2016 (ore 11,00-16.30-18.30) “Family Show Festival” in “Aladin- Pippi Calzelunghe-Monster Allergy”.

-30 Novembre 2016 : “Pink Floyd Legend” The Dark side of the moon.

-3 Dicembre 2016 : “Raphael Gualazzi “ in concerto.

-20 Gennaio 2017 : “Queen at the opera-the show” il più suggestivo e spettacolare evento rock/sinfonico.

-15 Febbraio 2017(14-15 Febbraio matinee scolastici): ”Cenerentola” presentato da “La Fiesta Escenica”.

E’ possibile abbonarsi ad una o più rassegne o all’intero “Pacchetto Team” e sono in vendita i biglietti per tutti i “fuori programma” sopraelencati.

Per informazioni e sottoscrizioni Botteghino P.zza Umberto 37 –infotel:080/5210877-5241504 – sito web www.teatroteam.it – email teatroteam@teatroteam,it .