Giovedì, 19 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

#Continuaidialoghi per sostenere il festival letterario di Trani

Per 14 anni i Dialoghi di Trani ospitano le voci più autorevoli della scena culturale, politica ed economica internazionale

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 26/06/2015 da Redazione
Nella suggestiva cornice del Castello Svevo, i Dialoghi di Trani offrono ai principali protagonisti della scena culturale, politica ed economica internazionale, una piattaforma di confronto unica nel suo genere.
Uno dei festival del Mezzogiorno più conosciuti ed apprezzati dai lettori di ogni età. L’elemento centrale è il Dialogo come spazio di confronto e di scambio, di apertura e di curiosità, come soglia tra culture, linguaggi, arti. Un'occasione per scoprire Trani, dalle biblioteca alle piazze, dal porto ai palazzi del centro storico e del quartiere ebraico, attraverso un racconto nuovo fatto di luoghi, linguaggi, arti, culture.
I Dialoghi di Trani ospitano da 14 anni le voci più autorevoli della scena culturale, politica ed economica internazionale. E vogliono continuare a farle dialogare con noi, ma per farlo hanno bisogno di sostegno .
Per questo TU #continuaidialoghi e dona al seguente link http://crowdfunding.idialoghiditrani.com

Facciamo appello ad una solidarietà autentica perchè i Dialoghi di Trani continuino a vivere: ogni contributo è fondamentale per tenere le fila della rete di idee che abbiamo intessuto in questi anni.

Sostienici, diffondi e #continuaidialoghi


loading...