Domenica, 17 Ottobre 2021 - Ore
Facciamo Notizie

Boccasile & Maretti, nuovo spettacolo 'A ridere'

Per i tifosi del Bari è prevista una riduzione sul biglietto

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 25/03/2014 da Redazione

"A ridere" nuovo spettacolo del duo comico Boccasile & Maretti sarà in scena presso il teatro Bravò  (ex salottino) il 28 - 29 - 30 marzo alle ore 21. 
Uno spettacolo nello spettacolo...che spiazzerà gli appassionati e coloro che già da tempo seguono i due comici. 
Si tratta di up and down nel mondo del cabaret con una doppia visuale...quella del comico e quella dello spettatore.
Una serie di gag faranno rivivere il quotidiano di due ragazzi che per fare i comici sono costretti ad emigrare al nord ma al sud lasciano il cuore...e tutto ciò si tramuta in un parallelismo tra le realtà milanesi e le tradizioni pugliesi. 
Tanta comicità e un ritmo pazzesco per la nuova creatura di Boccasile & Maretti...il tutto con l'accompagnamento per la prima volta in 3d della B&M band, un gruppo di "plurifacenti" musicisti...
Il costo del biglietto è di 15 euro e lo si può ottenere prenotandolo al numero 338.9872145
in più è nata una bella iniziativa da parte dei due comici, i quali volendo essere vicini non solo alla loro terra, ma anche alla squadra che la rappresenta, hanno deciso di incentivare l'affluenza allo stadio San Nicola con  un'offerta che "non potrete rifiutare" infatti...
Chiunque si presenterà, previo prenotazione, al botteghino del teatro Bravò nelle date del 28-29-30 marzo, con il tagliando d'ingresso per "Bari-Cesena" (gara che si svolgerà il 25 marzo al San Nicola) avrà diritto a uno sconto di €5 sul biglietto d'ingresso per lo spettacolo di cabaret di Boccasile & Maretti "a ridere" invece di pagare 15 euro, il tifoso pagherà 10 euro.



loading...