Mercoledì, 28 Ottobre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, norme anti-Covid e quarantena per gli artisti: salta lo spettacolo 'Gallo d'Oro' al Petruzzelli

Gli abbonati alla Stagione d'Opera e Balletto 2020 potranno ritirare il voucher di pari importo del rateo di abbonamento, per tutte le opere perse quest'anno

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 23/09/2020 da Redazione

A causa delle misure di sicurezza per l'emergenza Covid, che avrebbero imposto la quarantena a cantanti e maestranze che avrebbero trasportato dalla Russia le attrezzature sceniche, la Fondazione Petruzzelli ha rinviato di un anno la messa in scena de 'Il Gallo d'Oro' di Nikolaj Rimskij-Korsakov, in programma nel politeama di Bari dal 30 ottobre al 6 novembre. L'opera è una produzione del Teatro Helikon Opera di Mosca.
Gli abbonati alla Stagione d'Opera e Balletto 2020 potranno ritirare il voucher di pari importo del rateo di abbonamento, per tutte le opere perse quest'anno: 'Tristano e Isotta' di Richard Wagner, 'Aida' di Giuseppe Verdi e 'Il Gallo d'oro' di Nikolaj Rimskij-Korsakov. Inoltre la Fondazione Petruzzelli, per una migliore fruizione del servizio di conferme offerto agli abbonati, snellisce le procedure dando la possibilità di confermare in una sola volta tutti gli spettacoli fino alla chiusura del 2020 e dividendo per turni le giornate dedicate ai tesserati. Da sabato 26 settembre a martedì 29 settembre la Fondazione si dedicherà agli Abbonati dei Turni A e B, da mercoledì 30 settembre a venerdì 2 ottobre agli Abbonati Turno C e Turno D.