29 Marzo 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo

Cine Dolmen Fest, tanti gli attori e registi che animeranno Bisceglie

Sabato l’apertura della kermesse con l’Aperitivo “Il cinema”. Domenica 27 sarà di scena Michele Placido. Lunedì 28 luglio il Gran Galà Cine Dolmen Fest, condotto da Antonio Stornaiolo con Bianca Guaccero

Luci della ribalta su Bisceglie per la prima edizione del Cine Dolmen Fest organizzata da Gerardo Russo per Standing Ovation produzione in collaborazione con il Centro studi biscegliese e il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Numerosi gli ospiti, che si susseguiranno sabato 26 luglio.
Dai protagonisti del film “La scelta”, integralmente in lavorazione nella città di Bisceglie (Michele Placido, Ambra Angiolini, Valeria Solarino, Raoul Bova), al grande Renzo Arbore, dalle splendide bellezze mediterranee Mariagrazia Cucinotta e Bianca Guaccero ai beniamini del pubblico femminile Alessandro Preziosi e Claudio Santamaria, dal talentuoso Maurizio Micheli al regista Giovanni Veronesi, passando per due miti della comicità pugliese come Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, cui il pubblico biscegliese non potrà che chiedere di vestire i panni mai dimenticati di Toti e Tata, il Cine Dolmen Fest proietterà Bisceglie, per dieci giorni, al centro del cinema italiano. Ls chiusura è prevista per il 4 agosto.
Ci saranno anche Gennaro Nunziante, autore dei testi di Checco Zalone e in passato per Toti e Tata, David Zard con i protagonisti del musical «Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo» Davide Merlini e Giulia Luzi, Arnaldo Catinari, Sabrina Balestra, Alessandro Loy, il duo comico pugliese “Le Rivoltelle”, Orlando Johnson & l’Orchestra Suoni del Sud, la Quisisona live band.Sabato l’apertura della kermesse con l’Aperitivo “Il cinema”. Domenica 27 sarà di scena Michele Placido con “Non escludo il ritorno”, un omaggio a Franco Califano diretto da Fabio Di Credico. Lunedì 28 luglio il Gran Galà Cine Dolmen Fest, condotto da Antonio Stornaiolo con la partecipazione straordinaria di Bianca Guaccero e la premiazione dei protagonisti del cinema italiano.

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu