Giovedì, 5 Dicembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, evento finale del World Press Photo: incontro con Fausto Melluso e apertura speciale fino a mezzanotte

La mostra si chiude con la testimonianza del responsabile migrazioni Arci Sicilia e attivo fin dall’inizio nella prima missione di monitoraggio nel Canale di Sicilia

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 22/06/2019 da Redazione

Dopo i talk e le public lecture con i fotografi protagonisti del concorso di fotogiornalismo più importante al mondo, questa sera alle 19,00 si chiude con un incontro con un attivista di Mediterranea, Fausto Melluso, responsabile migrazioni Arci Sicilia e attivo fin dall’inizio nella prima missione di monitoraggio nel Canale di Sicilia, battente bandiera italiana, l’edizione 2019 del World Press Photo a Bari. Melluso racconterà la genesi e tutti gli aggiornamenti sulla missione. Saranno, inoltre, proiettati alcuni video sulle operazioni compiute e sarà possibile dare il proprio contributo alla sua attività, facendo una donazione o acquistando uno dei gadget disponibili.

In via del tutto eccezionale la mostra rimarrà aperta fino a mezzanotte ed ospiterà in consolle per un accompagnamento musicale, BEBO DJ de Lo Stato Sociale.