Martedì, 22 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Al via la XXIII edizione di Bari Hi-End, tra musica ed action cooking

La più importante mostra audio-video del Sud Italia a Savelletri

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 21/02/2014 da Vittoria Garbo
Compie 23 anni la mostra Audio Video più importante del Sud Italia. Sabato 22 e domenica 23 febbraio dalle ore 10,00 Bari Hi-End sceglie l'esclusività di Borgo Egnazia, una meravigliosa residenza conosciuta in tutto il mondo. L’edizione 2014 inaugura con nuove partnerships:
Bass Culture, Puglia Sounds e Teatro Pubblico Pugliese e si arricchisce e rinforza con la collaborazione della Coldiretti Puglia e della scuola di shiatsu Panta Rei.
Confermata la presenza di BEBO MORONI giornalista e critico musicale italiano, riprende il celebre tour "Scuola d'Ascolto ", piccole lezioni sul buon suono e su come ottenerlo, per appassionati sia neofiti che evoluti. E ha deciso di riprendere il Tour proprio da Bari Hi-End, che definisce "una manifestazione sempre più importante e sempre più internazionale, che ben rappresenta il pubblico meridionale colto, attento e desideroso di crescere ulteriormente in cultura e passione, nonché la sempre più importante realtà delle aziende ad alta tecnologia del sud."
Bari Hi-End ospiterà un ricco programma di eventi, che si concluderà il 22 febbraio con il concerto di EUGENIO FINARDI: grande protagonista della canzone d'autore italiana che presenta il nuovo album "Fibrillante", con Giovanni Maggiore alla chitarra, coordina Jonathan Giustini.
Parteciperanno anche Kekko Fornarelli, Erica Mou, Raffaele Casarano e Mirko Signorile. In programma seminari, workshop, show-cooking di Nicola Difino Foodj e degustazioni gastronomiche, il tutto nella meravigliosa dimensione del resort di Borgo Egnazia.