Lunedì, 22 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bisceglie, il caldo non ferma la seconda tappa del Battiti Live di Radionorba (VIDEO)

La notte magica della nostra lettrice Cinzia Caporale

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 20/07/2015 da Cinzia Caporale
Il Battiti live di Radionorba ha fatto tappa ieri a Bisceglie in una domenica caldissima che non ha però scoraggiato le migliaia di persone presenti e che hanno gremito piazza Vittorio Emanuele.
Tre ore di spettacolo e musica che hanno visto alternarsi sul palco insieme al conduttore Alan Palmieri ,diversi artisti molto amati dal pubblico.
Spazio ai giovani emergenti come Benji e Fede, Il Pagante , e Alvaro Soler indiscusso del tormentone estivo "El mismo sol" brano che ha conquistato i primi posti di tutte le classifiche delle radio; Guè Pequeno e Don Joe rapper e deejay entrambi del gruppo Club Dogo ,e poi ancora Marco Carta gli Zero Assoluto e il cantautore siciliano Mario Venuti .
Due super ospiti Roby Facchinetti e Nek che hanno regalato al pubblico l'emozione di ascoltare dal vivo alcuni dei loro brani di successo piu' conosciuti.
Una bella festa della musica molto ben organizzata e garanzia di sicuro successo che prosegue il suo tour, con tantissimi altri ospiti, a Gallipoli (area portuale) il prossimo 26 luglio, a Manfredonia (piazza Ferri) il 2 agosto e a Bari (piazza Diaz) il 9 agosto per l'ultima tappa .
Ringrazio Carlo Gallo e la Music Art Management per la gentile ospitalità.


loading...