Domenica, 17 Gennaio 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Danzatori e percussionisti in strada: Danza a Bari si presenta alla città con un flashmob

Appuntamento per lunedì 21 dicembre alle ore 11.00 nell'atrio del Palazzo di Città

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 19/12/2015 da Redazione

Non più conferenze stampa. A Bari DAB-danza-a-Bari, stagione di danza contemporanea del Comune di Bari curata dal Teatro Pubblico Pugliese e in collaborazione con Teatri di Bari (Teatro Kismet OperA e Nuovo Teatro Abeliano), si presenta direttamente per strada con danzatori e percussionisti. Lunedì 21 dicembre appuntamento alle ore 11.00 nell’atrio del Palazzo di Città, in Corso Vittorio Emanuele.

Dab torna quest’anno diffondendosi in città e coinvolgendo due palcoscenici, il Kismet e il Nuovo Teatro Abeliano. Dal carattere internazionale e con tanta danza d’autore.

Emio Greco, CollettivO CineticO, Compagnia Zappalà danza, Ezio Schiavulli,  il progetto vincitore del premio CollaborAction#2, azione della rete Anticorpi XL con Daniele Ninarello, Anticorpi eXpLo - Tracce di Giovane Danza d'Autore, Sinespazio, e al Nuovo Teatro Abeliano una rassegna nella rassegna dal titolo “ESPLORARE_generazione contemporanea”, focus, Dab Kids e momenti studio di preparazione agli spettacoli. Il flash mob sarà organizzato dalla Compagnia Altradanza di Domenico Iannone.

Saranno presenti: Silvio Maselli, assessore alle Culture del Comune di Bari, Gemma Di Tullio, responsabile danza Tpp, Domenico Iannone, coreografo, direttore artistico compagnia Altradanza, Ezio Schiavulli, coreografo compagnia Ezio Schiavulli.

 

 



loading...