Lunedì, 26 Ottobre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, il teatro Casa di Pulcinella riparte dopo il lockdown: in scena lo spettacolo 'Il principe e il povero'

L'accesso in teatro è consentito solo con la mascherina obbligatoria per gli adulti e per i bambini a partire dai 6 anni fino al raggiungimento dei posti assegnati. Si accede solo su prenotazione

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 19/09/2020 da Redazione

Per la stagione teatrale del Comune di Bari – Teatro Pubblico Pugliese, pronto il recupero dell'ultimo spettacolo per ragazzi in programma ad aprile e saltato col lockdown.

Si torna alla Casa di Pulcinella di Bari domenica 20 settembre (ore 18) con Il Principe e Il Povero, per attori e burattini, liberamente ispirato al libro di Mark Twian. Una prova generale di apertura al pubblico per la Casa di Pulcinella.

 

Informazioni utili:
ORARI
• ore 17.00 - apertura botteghino, triage, accoglienza pubblico;
• ore 18.00 - inizio spettacolo
A spettacolo iniziato non sarà più possibile accedere.

NORME anti COVID19
Durante tutta la durata dell'evento sarà rispettata la normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID19:
Accesso - l'accesso in teatro è consentito solo con la mascherina obbligatoria per gli adulti e per i bambini a partire dai 6 anni fino al raggiungimento dei posti assegnati.
Prenotazioni - si accede allo spettacolo solo su prenotazione inviando una mail all'indirizzo organizzazione@casadipulcinella.it  indicando nome, recapito telefonico e numero partecipanti.
Disdette - Il numero dei posti disponibili in sala teatro è notevolmente diminuito. Nel caso in cui non si possa più partecipare all'evento, la compagnia chiede di riceverne comunicazione quanto prima scrivendo alla stessa mail per consentire di far partecipare chi è in lista di attesa.