Lunedì, 23 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Taranto, lo spettacolo di Dario Cassini chiude la rassegna estiva del Mon Reve

Sempre più accanito e convincente, giovedì 22 agosto arriva il ciclone Dario Cassini con le sue esilaranti tesi sul variegato mondo femminile

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 19/08/2019 da Redazione

Si conclude giovedì 22 agosto, con inizio alle ore 21.30, la rassegna artistica del Mon Reve, molto apprezzata dal pubblico per la varietà delle proposte e per la qualità degli spettacoli andati in scena.

Sempre più accanito e convincente, giovedì 22 agosto arriva il ciclone Dario Cassini con le sue esilaranti tesi sul variegato mondo femminile.

Questa volta indosserà i panni del “Professor Rimorchio”, grande luminare dei sentimenti di coppia e vero guru del rapporto uomo-donna. Nel suo studio, infatti, sono passati tanti pazienti famosi: da Putin a Obama, da Mario Balotelli a George Clooney. Soprattutto il Professor Rimorchio ci rivelerà come sopravvivere a una donna e rimanerle accanto per tutta la vita senza farsene accorgere. Un vademecum, una sorta di decalogo per convivere con l’altra metà del cielo…dove di solito piove!

Dario Cassini metterà sotto la lente d’ingrandimento quattro fasi, secondo lui decisive, di ogni relazione: in macchina con lei, a fare shopping con lei, al ristorante con lei e sotto al portone per il primo bacio. Non mancherà naturalmente anche la sua classica analisi dell’attualità, che il pubblico del comico romano d’adozione ha imparato a conoscere bene. Pubblico che di solito si divide in due fazioni: le donne che dicono “Sì, sei simpatico, ma non rido neanche morta!” e gli uomini che pensano “Dai, Dario, diglielo tu, che io non glielo posso dire…”

Il suo ricco curriculum lo vede protagonista in Teatro, Cinema e TV dove il grande pubblico lo ha potuto apprezzare in trasmissioni molto popolari come “Colorado”, “Zelig”, “Le Iene”, “Maurizio Costanzo Show” oltre che in “Don Matteo”.

Il duo ormai collaudato Dario Cassini - Marco Terenzi ha pensato a tutto: regia, testi e interpretazione! Non resta che dire: buon divertimento!

 



loading...