Sabato, 27 Novembre 2021 - Ore
Facciamo Notizie

Teatro, Debora Villa al Mon Reve di Taranto con 'Quello che le donne...'

Appuntamento il 23 agosto alle ore 22 con la delirante conferenza di pensiero positivo

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 18/08/2018 da Redazione

Un nuovo spettacolo di teatro comico al resort Mon Reve di Taranto. Debora Villa sarà di scena il 23 agosto alle 22 con “Quello che le donne…”, delirante conferenza di pensiero positivo. L’attrice è l’esperta dei casi più disperati del sentimento riguardo temi eterni quali la coppia, la condizione di single maschile e femminile, le modalità di autostima e, non ultimi, sensualità, erotismo, sesso sfrenato e contraccezione.

La nostra guru è una penna prolifica di manuali di automotivazione che ingombrano il palco e aprono spiragli di luminosi futuri. Donne di tutte le età, provenienti random dalla geografia sociale di tutto lo stivale, prendono a prestito corpo e fattezze della conferenziera e danno voce a insoddisfazioni, frustrazioni e aspettative femminili tanto comiche quanto corrispondenti alla realtà.

Il pubblico naturalmente prenderà parte attiva alla conferenza, provando sulla propria pelle gli esiti del metodo “Villa”, in bilico fra cialtroneria, spiritualità e ruspante ottimismo. Fra un balletto accennato e uno scalcagnato spogliarello si stagliano auliche figure maschili come il ginecologo, il maniaco sessuale da autobus, il neofidanzato perfetto…

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Direzione del Resort al numero: 099.7312185



loading...