Martedì, 17 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Musical da leggenda al Teatroteam di Bari

La regia dello spettacolo è di Chiara Noschese, figlia del grande Alighiero

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 17/11/2014 da Gian Vito Cafaro
I più grandi successi del musical degli ultimi anni: messi assieme fanno "The Best of Musical". Diretti dalla regia di Chiara Noschese (figlia del grande Alighiero), uno spettacolo sublime, delicato, senza eccessi.
Nello scorso week end al Teatroteam, successi leggendari come "Mamma Mia", "La Bella e la Bestia", "Sister Act", "La febbre del sabato sera", hanno appassionato il pubblico intervenuto. Tutti interpretati da artisti che hanno portato in scena ovunque questi spettacoli.
Dieci dancer e vocalist internazionali (il barese Michel Altieri, poi Giulio Benvenuti, Michele Carfora, Arianna, Samuele Cavallo, Simona Distefano, Elisa Lombardi, Chiara Materassi, Massimiliano Pironti, Francesca Taverni) accompagnati da una band di quattro musicisti.
Lo spettacolo della Noschese è trascinante grazie anche a giochi di luci e colori. Rivede in chiave tango "Money Money Money" degli Abba; mescola il ritmo travolgente di Stayin' alive dei Bee Gees con le melodie struggenti (ancora gli Abba) di "Dancing Queen" (eccellente l'esecuzione a cappella delle cinque donne del gruppo) e de "la Bella e la Bestia". Applausometro al top per l'esecuzione di "The winner Takes it all". Travolgente il finale di "Disco Inferno" e il bis di "Mamma Mia".
"The best of musical" è uno show da vedere più che da raccontare.


loading...