Mercoledì, 23 Gennaio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Le 'buone' feste di Banca Popolare di Bari

Dalla parte della solidarietà e della cultura

Pubblicato in Cultura e Spettacoli Lifestyle il 16/12/2018 da Teresa Salerno

Anche per questo Natale 2018 la Banca Popolare di Bari ha organizzato “Notte di doni” una raccolta doni a favore delle persone in difficoltà. 

 

Fino al 24 dicembre, ogni pomeriggio, dalle 18 alle 20, in corso Cavour (angolo via Cardassi), sarà possibile portare qualsiasi dono utile come libri o giocattoli per i bambini e generi alimentari a lunga conservazione per le famiglie più bisognose che poi saranno gestiti e distribuiti dalla Caritas Diocesana di Bari Bitonto.

 

In questi pomeriggi numerosi gli appuntamenti dedicati a grandi e piccini: laboratori creativi, concerti e soprattutto, domenica 16, in Piazza del Ferrarese, al fianco di Banca Popolare di Bari per contribuire a questa gara di amore e solidarietà, ci sarà anche Alessandra Amoroso. 

 

Sul fronte culturale poi, Popolare di Bari, con la sua partecipazione, ha consentito l’arrivo a Bari di “Van Gogh Alive - the experience” la mostra multimediale più visitata al mondo per la prima volta in Puglia ed allestita nel Teatro Margherita di Bari riaperto dopo 38 anni. L'itinerario della mostra segue quello creativo del pittore, soffermandosi sul decennio che va dal 1880 al 1890, con oltre 3000 immagini delle sue opere.

 

Ed infine, a proposito di doni, fino al 31 dicembre Banca Popolare di Bari propone un regalo, anzi due, per tutti i nuovi correntisti. Sottoscrivendo un conto corrente on-line (Conto Quick) o in Filiale (Conto Zero24 Start o Conto Affluent), rispettando le condizioni previste dal Regolamento (qui il link del regolamento), richiedendo dall’home banking una Carta ad opzione Blu American Express ed effettuando spese per un valore pari o superiore a 500 euro entro i 90 giorni a decorrere dal possesso della carta si avrà la possibilità di ricevere in regalo una gift card del valore di 150 euro ed uno smartphone Samsung.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet