Lunedì, 23 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Eventi e arte a servizio della sicurezza stradale: 'Una serata tra aMichi' al teatro Abeliano di Bari

L'associazione di Michele Visaggi incontra iscritti, sostenitori e simpatizzanti per fare il punto sulle attività svolte nel 2015

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 16/12/2015 da Redazione

Dopo un altro anno di eventi, iniziative e arte al servizio della sicurezza stradale, un evento che si rinnova sul palco del teatro Abeliano di Bari.

L'associazione aMichi di Michele Visaggi ONLUS incontra iscritti, sostenitori e simpatizzanti nella consueta Serata tra aMichi di dicembre, giunta alla quinta edizione. Sarà l'occasione per fare il punto sulle attività svolte nel 2015 e su quelle in programma per un 2016 ancora più coinvolgente.

Sul palco dell'Abeliano si alterneranno la cantautrice Carolina Da Siena, il pianista e fisarmonicista Roberto Baratto, il chitarrista Rob D'Elia e Gabriele Zanini con Pietro Verna in uno spettacolo d'arte varia fatto di musica, teatro e poesia, sotto la direzione dell'attore e cantante Davide Ceddia.

L'associazione è nata nel 2011 a seguito della scomparsa, in un incidente stradale, del giovane Michele Visaggi. Quell'evento così tragico si è trasformato, invece, in autentica forza propulsiva per coinvolgere la popolazione sul tema della prevenzione alla guida. E per raggiungere l'obiettivo, la scelta è ricaduta su uno strumento affascinante e appassionante: l'arte, da quella teatrale a quella musicale passando per quella filmica, con la collaborazione di istituzioni e realtà sociali.

Ingresso con prenotazione obbligatoria allo 320 0410264, preferibilmente via SMS o WhatsApp, oppure tramite la nostra pagina Facebook.



loading...