Mercoledì, 24 Aprile 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Solfrizzi torna in Puglia per presentare 'Un matrimonio da favola' (VIDEO)

L'attore pugliese tra i protagonisti dell'ultimo film di Carlo Vanzina

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 16/04/2014 da Redazione
Nelle sale cinematografiche italiane "Un matrimonio da favola", l'ultimo film di Carlo Vanzina che racconta la storia di cinque compagni di liceo, inseparabili a scuola, che si ritrovano vent'anni dopo la maturità. Daniele (Ricky Memphis), l’unico ad aver fatto carriera, invita tutti al suo matrimonio a Zurigo con Barbara (Andrea Osvart), la figlia del noto banchiere svizzero per cui lavora. Gli ex compagni accetteranno entusiasti l'invito. Tra loro c'è Giovanni, interpretato dal nostro Emilio Solfrizzi, che voleva diventare agente di Borsa ed ha invece un negozio di borse. E' sposato con l'arcigna moglie Paola (Paola
Minaccioni), avvocato divorzista, che minaccia di metterlo in mutande se lo dovesse beccare con un'altra, non sapendo che lui ha invece una tresca con Sara (Ilaria Spada) che a sua volta ignora che lui sia sposato. Rivedendosi i cinque amici ritrovano il calore e la complicità di un tempo ma si trovano anche a rimettere in gioco le loro vite e le loro aspirazioni e a raddrizzare i loro destini. Un film divertente che si snoda tra equivoci, situazioni comiche e rocamboleschi colpi di scena.
Emilio Solfrizzi con il regista Carlo Vanzina sarà in questi giorni in Puglia per un breve tour promozionale del film che questa sera prevede la sua partecipazione nei cinema Galleria di Bari, Showville di Mungivacca e Andromeda di Brindisi.
Guarda il video.


loading...