Sabato, 19 Settembre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, il Teatroteam riparte in sicurezza: primo spettacolo in scena il 7 novembre

Lo storico teatro riaprirà i battenti nel pieno rispetto di tutte le regole e prescrizioni sanitarie previste, garantendo il distanziamento interpersonale e la massima sicurezza degli spettatori, artisti ed addetti ai lavori

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 15/09/2020 da Redazione

Il Teatroteam di Bari sta “scaldando i motori” per riaprire le sue porte. Tutto pronto per la partenza della trentesima Stagione teatrale 2020/2021, che avrà inizio il 7 novembre nel pieno rispetto di tutte le regole e prescrizioni sanitarie previste, garantendo il distanziamento interpersonale e la massima sicurezza degli spettatori, artisti ed addetti ai lavori.

È in corso la Campagna abbonamenti che prevede la Sottoscrizione alle storiche Rassegne “The Musical Show”, “Nonsoloprosa”(foto) , “Comix “ e la new entry “IN-CANTO Musiche Danza e Parole “,oltre che dell’intero “Pacchetto Team”.

Prosegue, altresì, la vendita dei biglietti per i “Fuori Programma” e gli spettacoli posticipati della passata Stagione 2019/2020 presso il Botteghino in P.zza Umberto 37 e on line sul sito ufficiale del teatro www.teatroteam.it .