Venerdì, 18 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il Festival 'Del Racconto, il film' si conclude con 'La Notte Bianca del Cinema Pugliese'

L'evento conclusivo, che si terrà il 29 agosto a Mola di Bari, sarà una grande festa dedicata in modo particolare ai cineasti pugliesi

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 15/07/2015 da Redazione
Da cinque anni l’unico Festival del Sud Italia, che associa Cinema&Letteratura a temi Sociali, DEL RACCONTO, il Film, si conclude con “La Notte Bianca del Cinema Pugliese”. Essa coincide anche con la serata finale del Festival, organizzato dalla Coop. Soc. I bambini di Truffaut. Quest’anno, la Notte Bianca sarà il 29 agosto, a Mola di Bari.



Si tratta di una grande festa, dedicata, in modo particolare ai cineasti pugliesi, chiamati all’Arte, insieme ad altri di fama nazionale e internazionale, che durante un’intera nottata presentano i loro lavori a migliaia di persone, che ormai accorrono da diverse parti, per conoscere e incontrare registi, ma anche scrittori, sceneggiatori, attori e attrici. Anche musicisti.



Chiunque abbia intenzione di proporre un lavoro, non deve fare altro che:

- inviare una copia del film (formato DVD) a:

Cooperativa Sociale I BAMBINI DI TRUFFAUT Via Aporti 6 – 70020 Bitritto (BA)

Entro e non oltre il 30 luglio

- allegare una dichiarazione in cui si specifica se si vuol essere ospite del Festival, in occasione della presentazione del lavoro, insieme anche a qualcuno del cast del film (a titolo gratuito e senza alcun onere per la Coop)