Martedì, 19 Marzo 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'I fratelli Caputo', riprese in Puglia per la serie TV con Nino Frassica e Cesare Bocci

Il regista della fiction ha scelto la città di Nardò per girare alcune scene. La troupe si sposterà a Ostuni, Santa Maria al Bagno, Santa Caterina e Sant'Isidoro

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 15/03/2019 da Redazione

Una nuova serie tv approdata in Puglia. Sono iniziate, infatti, da lunedì 4 marzo a Nardò le riprese di “I Fratelli Caputo”, serie tv che andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione in quattro puntate. Diretta dal regista Alessio Inturri, protagonisti della vicenda sono i noti attori Nino Frassica e Cesare Bocci. Il cast si completa con Sara D’Amario, Aurora Quattrocchi, Riccardo De Rinaldis e i pugliesi Carmela Vincenti e Mimmo Mancini.

 “Abbiamo sempre sostenuto, attraverso Apulia Film Commission, tutte le produzioni cinematografiche che nel territorio hanno trovato e scoperto i luoghi ideali e la professionalità per realizzare i propri progetti filmici – commenta Loredana Capone, assessore all’Industria turistica e culturale della Regione Puglia-. Anche per le riprese di “I fratelli Caputo”, contribuiremo al sicuro successo della una nuova serie tv di Canale 5”.

 La lavorazione della fiction, che prevedono 14 settimane di riprese, è stata divisa in due blocchi: il primo iniziato lunedì 4 terminerà a fine marzo, mentre il secondo è in programma in estate tra luglio e fine agosto. Oltre alla città di Nardò, sono state scelte anche le città di Ostuni (Gorgognolo), Santa Maria al bagno, Santa Caterina e Sant’Isidoro.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet