Martedì, 20 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Nel weekend, "Bari in Love" e Fabrizio Moro in concerto

Appuntamenti ed eventi in Puglia

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 14/02/2014 da Vittoria Garbo
Da mercoledì 12 a sabato 22 febbraio presso Sala Murat di Bari
“Bari in Love”
Una manifestazione di spettacolo, cultura ed economia. Arte, musica, fotografia, flash mob e sconti, sono gli ingredienti di questa iniziativa promossa dal Comune di Bari e dall’Assessorato Marketing territoriale, con il supporto della Camera di Commercio di Bari e di aziende e attività commerciali. Dal 13 al 16 febbraio sarà allestita una mostra gratuita e saranno proiettati video che rappresentano l’amore in tutte le sue forme. Qui sarà possibile lasciare dediche d’amore e creare così il post-it d’amore più grande d’Europa.Nel pomeriggio di San Valentino, dalle ore 18 alle 20, si svolgerà “Amore voglio stare con the”, per la quale, nella Sala Murat, sarà allestita la sala da the più grande d’Europa, dove le coppie di innamorati potranno, gratuitamente, assistere ad un concerto sorseggiando the o bevendo cioccolata calda accompagnata da biscottini. Dalle 20:30 seguirà “Amore tango da dirti che…”. La sala si trasformerà in una grande milonga dove coppie di ballerini potranno danzare sulle note del tango, immersi in un’atmosfera magica.

Sabato 15 Febbraio al Teatro Team di Bari
Maurizio Battista in Oggi Non è Giornata
Partendo dai sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori -attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi- Battista si svincola dal mondo della politica per ridere con tagliente ironia delle nostre responsabilità, delle scelte che abbiamo fatto negli anni, di come le abitudini sono cambiate, fino alla domanda fatidica: possiamo davvero chiamarlo progresso?

Sabato 15 Febbraio Demodé Club di Modugno
L\'inizio Tour - Fabrizio Moro in Concerto
po l\'uscita del nuovo disco, anticipato dal primo singolo \"Sono come sono\" e dal successivo “L’Eternità”, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club, organizzato da Big Fish Entertainment (www.bigfishent.it), che è arrivato a dicembre a Milano e che, da gennaio, toccherà tante altre città italiane tra cui LECCE (Livello 11/8 club) il 14/2 e BARI (Demodè club) il 15/2.

Domenica 16 Febbraio al Teatro Curci Barletta
I Solisti della Scala e di Santa Cecilia - Tra Mozart e Beethoven: l\'Arte del Quintetto
Francesco Di Rosa - oboe Fabrizio Meloni - clarinetto Alessio Allegrini - corno Gabriele Screpis - fagotto Roberto Prosseda - pianoforte
I quattro musicisti che compongono questo gruppo sono considerati tra i migliori strumentisti a fiato del panorama mondiale.Prime parti soliste da anni delle due orchestre più rappresentative del nostro paese, Teatro alla Scala e Accademia Nazionale di Santa Cecilia, spinti dalla passione per la musica, dall’amicizia che li lega da tempo e dalla grande stima reciproca, hanno pensato di dar vita a questo ensemble con l’intento di valorizzare il repertorio da camera che grandi compositori come Mozart o Beethoven hanno riservato a questo tipo di organico strumentale.


loading...