Giovedì, 20 Settembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fiera del Levante, Gianmarco Tognazzi ospite ai 'Cinecocktail Apulia Edition'

Nel corso dell’incontro l'attore racconterà i momenti più importanti della sua carriera, attraverso aneddoti, ricordi e testimonianze di set e di vita

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 13/09/2018 da Redazione

Questo pomeriggio alle ore 19.30, l’attore Gianmarco Tognazzi sarà ospite all’Arena Apulia Film House di Apulia film Commission (Padiglione 81 alla Fiera del Levante, in caso di pioggia al Cineporto di Bari presso il Padiglione 180), per il secondo appuntamento della rassegna “Cinecocktail Apulia Edition”. Tognazzi dialogherà con la giornalista cinematografica e ideatrice dei “CineCocktail” Claudia Catalli.

Nel corso dell’incontro, Gianmarco Tognazzi racconterà i momenti più importanti della sua carriera, attraverso aneddoti, ricordi e testimonianze di set e di vita.

 

A seguire, sarà proiettato il film “Third Person” che il regista premio Oscar Paul Haggis ha girato nel novembre del 2012 tra il porto e la città vecchia di Taranto. Prodotto dalla Corsan Film con il sostegno di Regione Puglia e Apulia Film Commission, il film si avvale di un cast di attori di straordinaria bravura come: Liam Neeson, Olivia Wilde, Mila Kunis, James Franco, Adrien Brody, Moran Atias, Kim Basinger, Maria Bello e, tra gli interpreti, anche gli italiani Riccardo Scamarcio e Vinicio Marchioni.

 

“Third Person” sviluppa tre storie per raccontare con uno stile iperrealista e al contempo onirico temi quali l’amore, il tradimento e la perdita. Sullo sfondo, oltre alle tre città metropolitane di New York, Parigi e Roma, ci sono gli scenari mozzafiato del porto di Taranto e gli scorci inediti della città vecchia.

 

“Cinecocktail Apulia Edition” è organizzato da Apulia Film Commission e sostenuta interamente da Pugliapromozione e nell’ambito delle iniziative cinematografiche per l’82^ edizione della Fiera del Levante.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet