29 Marzo 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo

Miss Italia, la Puglia al televoto per Carmen Caramia

La concorrente pugliese domani sera è in gara col numero 21 in diretta su LA7

Smartphone e telefoni pronti all’uso: domenica sera i pugliesi si stringeranno attorno a Carmen Caramia per televotarla.
La concorrente brindisina rappresenterà la Puglia alla finale nazionale di Miss Italia, presentata dalle ore 21 in diretta su LA7 da Simona Ventura. Carmen, infatti, è riuscita a farsi sostenere spontaneamente con un videomessaggio bipartisan dai rappresentanti istituzionali della sua città: il sindaco di Francavilla Fontana Maurizio Bruno e il consigliere comunale d’opposizione Antonio Andrisano.
Un’iniziativa realizzata perché Miss Italia sarà eletta col televoto (si può votare per un massimo di 5 volte a sessione, il costo è di 1,02 euro iva inclusa) chiamando da telefono fisso al numero 894000 e da mobile inviando un sms al numero 4770471 (i sostenitori di Carmen scriveranno il suo numero di gara, il 21). Ma a sostenere la concorrente pugliese sono stati anche i rappresentanti istituzionali di un altro comune della provincia di Brindisi, Erchie, che hanno realizzato un altro videomessaggio: a farlo sono stati il sindaco Giuseppe Margheriti e il consigliere regionale Maurizio Friolo.
Carmen, 19 anni, nata a Ceglie Messapica ma francavillese a tutti gli effetti, è una studentessa, desidera diventare una fisioterapista ed è riuscita a qualificarsi tra le ventiquattro più belle ragazze d’Italia ottenendo, già, un risultato prestigioso. Ma per andare avanti la Caramia avrà bisogno del sostegno della sua regione, che già da giorni le sta manifestando affetto sui social network, in particolare su Facebook, condividendo sulle bacheche di altri amici la sua foto e la sua scheda.

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu