Lunedì, 11 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari: Vasco raddoppia, Solfrizzi e Stornaiolo lo tallonano e sono a quota tre

Per i comici pugliesi due date sold out in poche ore. Aggiunta una recita straordinaria il 26 dicembre alle 18

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 12/12/2014 da Redazione
Solfrizzi, Stornaiolo e la forza della Rete. In pochi giorni, prima ancora che partisse la comunicazione istituzionale relativa al loro unico spettacolo inizialmente previsto per la sera di Natale nel Teatro Petruzzelli di Bari, la data era sold out rendendo necessaria (per le richieste) una seconda replica il giorno 26 alle ore 21, e poi ancora una terza replica sempre il 26 alle 18.
Secondi su bookingshow al grande Vasco Rossi che proprio ieri ha aggiunto la seconda replica del suo concerto in Puglia, Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo sbancano. Attraverso i loro profili Facebook e Twitter ringraziano, ci scherzano un po' su da quando hanno appreso la notizia e stanno personalmente rispondendo alle decine di richieste di chi - per paura di non trovare i biglietti nemmeno per la terza replica straordinaria -  avanza addirittura l'ipotesi di un mattinée.
Emilio ed Antonio, per tutti sempre e comunque Toti e Tata, porteranno in scena il loro ultimo spettacolo comico "Il Cotto e il Crudo". Un recital che, con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, propone la reunion in scena di questa coppia storica della comicità pugliese.
"Il Cotto e il Crudo" è uno spettacolo che gode del patrocinio gratuito del Comune di Bari.
Per la replica del 26 dicembre alle ore 18 i biglietti sono ancora disponibili ma bisogna affrettarsi.