29 Marzo 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo

Maselli rinuncia ai benefit e annuncia uno ‘sconto fiscale’ per Teatri e Cinema

Il neo assessore pronto con una delibera

“Oggi ho ufficialmente rinunciato al cellulare di servizio che mi offriva il Comune di Bari. Se lavorassi per un’azienda privata non avrei dubbi ad accettarlo, insieme a fringe benefit, trasporti e vitto con alloggio in caso di lavoro fuori sede. Ma l’impegno pubblico obbliga alla completa astinenza e al sacrificio. In cambio si ottengono un compenso giusto (anche se molto più basso di un lavoro parimenti impegnativo), il piacere di impegnarsi per il bene comune e la visibilità connessa alla carica”. Con questo messaggio postato su facebook, l’assessore alla Cultura del Comune di Bari Silvio Maselli ha cominciato raccontato nelle ultime ore un percorso personale che anche nell’impegno professionale sta portando i primi frutti di idee e di attività.
Sul quotidiano “La Repubblica Bari” di oggi infatti, l’annuncio di una delibera che consentirebbe di applicare un forte sconto a Teatri e Cinema sulle tasse comunali di Imu e Tarsu.
Parlando di una scelta politica, Maselli ha anche annunciato che lunedì incontrerà il dirigente Nicola Marzulli e la funzionaria Ida Curci, per chiarire i percorsi amministrativi per favorire la “riapertura serena di vecchie e nuove strutture”.

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu