Lunedì, 22 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Catena Fiorello in Puglia con 'L'amore a due passi', il suo saluto e le tappe del tour letterario (VIDEO)

Un libro ambientato nel Salento che la ospita per buona parte dell'anno

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 12/06/2016 da Cinzia Caporale

Un tour cominciato dalla Lega Navale organizzato dal club per l’Unesco di Trani in collaborazione con la libreria Tranilibri, il Lions club di Trani Ordinamenta Maris e l’associazione Mogli di medici italiani. Protagonista la simpatica, travolgente, coinvolgente, spigliata, intelligente ed acuta scrittrice siciliana Catena Fiorello.

Insieme a lei Stefania De Toma (presidente del club per l'Unesco di Matera ) per presentare "L'amore a due passi", una storia d'amore tenera e intensa che l'autrice ha scelto di ambientare nella nostra Puglia, in Salento. 

Una regione affascinante  nella quale Marilena e Orlando, i due protagonisti, scoprono di poter dare e darsi ancora tanto in termini di sentimenti  quando invece tutto sembrava ormai sopìto.

Decidono di viversi, regalarsi e condividere reciprocamente  le loro emozioni circondati dalla magia di luoghi meravigliosi, dai sapori e dal profumo di questa terra ricca di storia e bellezza che Catena è riuscita a descrivere in maniera sublime.

Catena Fiorello adora la Puglia, ha imparato a conoscerla e ad amarla, poichè come lei stessa ha dichiarato vive parte dell'anno a Lecce.

Gli  appuntamenti letterari con Catena Fiorello proseguono per tutto il mese di giugno. Queste le date: 

Il 14 a Sternatia

Il 15 a Bitonto

Il 16 ad Andria

Il 19 a Martina Franca

Il 20 a Taranto (aperitivo d'Autore)

Il 22 a Santeramo in Colle (Bari)

Il 23 a Lecce

Il 24 a Lecce (premio Salentino Doc) 



loading...