Giovedì, 25 Febbraio 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'The Black's Tales Tour', lo spettacolo di Fibre Parallele in scena al Teatro Abeliano di Bari

L’attrice Licia Lanera è stata scelta come madrina della serata Ubu, per cui il 16 dicembre sospenderà le recite a Bari

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 11/12/2017 da Redazione
Foto di Luigi Laselva

Il nuovo spettacolo di Fibre Parallele, The Black's Tales Tour, di e con Licia Lanera e con Qzerty, sarà in scena al Teatro Abeliano 13, 14, 15 e 17 dicembre, nell’ambito della rassegna To the Theatre di Teatri di Bari. L’attrice e regista barese è stata scelta come madrina della serata Ubu, per cui il 16 dicembre sospenderà le recite a Bari per presentare al Piccolo Teatro di Milano uno dei più importanti premi teatrali italiani nazionali.

 

THE BLACK’S TALES TOUR smonta le icone delle fiabe piano piano sino a riportarle alla realtà, la più feroce, la più fallimentare. Lanera parte da cinque classici - la Sirenetta, Scarpette rosse, Biancaneve, La regina delle nevi e Cenerentola – li spoglia della loro parte edulcorata e consolatoria tipica del mondo dei bambini e presenta in tutta la verità la loro versione autentica. Una scrittura originale che racconta incubi notturni e storie di insonnia. Ed ecco che principesse ed eroine appaiono come donne normali con le loro ossessioni, loro manie e paure. Il testo, la voce di Lanera si fonde con la musica del pugliese Qzerty, protagonista sulla scena. Lo spettatore è trasportato in una dimensione onirica, a tratti horror con l’unico obiettivo di esorcizzare la paura.

 

RIMBORSO BIGLIETTI 16 DICEMBRE

Si può chiedere il rimborso del proprio biglietto per la data del 16 dicembre presso i punti vendita in cui è stato acquistato entro e non oltre il 21 dicembre.

 

ACQUISTO BIGLIETTI

Teatri di Bari è il primo teatro del Meridione ad adottare il biglietto dinamico 
info www.teatridibari.it/biglietto-dinamico/

Botteghino Teatro Abeliano (via Padre Massimiliano Kolbe 3) dal lun al sab dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Info 080.542.7678



loading...