Martedì, 17 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Musica, al Teatroteam di Bari l'unica data pugliese del 'Solo live' di Alberto Urso

Il tenore e polistrumentista proporrà dal vivo, accompagnato da un'orchestra, i brani del suo primo album “Solo”, già disco d'oro insieme a quelli che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 11/09/2019 da Redazione

Nuovo spettacolo in programma al Teatroteam di Bari. Il 22 ottobre (unica data in Puglia) è in programma il “Solo live” di Alberto Urso. Il tenore e polistrumentista, vincitore dell'ultima edizione di Amici, proporrà dal vivo, accompagnato  da un'orchestra, i brani del suo primo album “Solo”, già disco d'oro insieme a quelli che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico. Il  "Solo Live" è prodotto e organizzato da   Friends&Partners.   I biglietti sono in prevendita su Ticketone.it  e nei punti vendita abituali.

 Nato a Messina il 23 luglio 1997, Alberto Urso nel 2010 ad appena 13 anni partecipa a “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici come cantante lirico e arriva a duettare con Gianni Morandi sulle note di 'Tu che m'hai preso il cuor'. Si è diplomato in teoria e solfeggio al conservatorio musicale di Messina con il massimo dei voti conseguendo la Laurea Magistrale in Canto Lirico al conservatorio di Matera studia pianoforte, sax e percussioni. Alberto Urso è stato presentato nella scuola di Amici da Stash che per primo lo ha sentito ai casting.   Ha partecipato al serale nella squadra blu capitanata da    Vittorio Grigolo  vincendo il talent show di Canale 5.



loading...