Martedì, 20 Aprile 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Cinema Abc Bari, aperitivo [BIO]PIC dopo la proiezione del film 'Love&Mercy'

La chef Georgia Colombo e l'artista chef Bice Perrini di Coloribo si esibiranno in un 'aperitivo cromatico'

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 09/08/2016 da Redazione

Nell’ambito della rassegna cinematografica “Le Vacanze Intelligenti”, mercoledì 10 agosto dopo la proiezione del film delle ore 21.00, nel “giardino segreto” del cinema ABC si terrà il 6^ appuntamento dell’evento [BIO]PIC|biographic picture: "un aperitivo biologico per un film biopgrafico" a cura di Eventi d'Autore con il sostegno di Amgas srl.
Alle ore 23.00, in occasione della proiezione del film biografico "Love&Mercy" di Bill Pohlad, l'evento CinemaABC | [BIO]PIC ispirato al film  sarà: "aperitivo arancione"
La chef Georgia Colombo di "Terranima" e l'artista chef Bice Perrini di Coloribo, i prestigiosi vini biologici di “Agricola Paglione” e le raffinate "specialità pugliesi” si esibiranno in un "aperitivo "cromatico" con il tema della serata tra il fascino dei manifesti cinematografici d’archivio della Mediateca Regionale Pugliese.
Il prezzo d’ingresso dello spettacolo delle ore 21.00 è di 8 euro (€ 3.00 ingresso cinema + € 5.00 bioaperitivo ). 
Trama “Love&Mercy” di Bill Pohlad
Love and Mercy dipinge un ritratto non convenzionale di Brian Wilson, cantante, cantautore e leader dei Beace Boys. Con la sue canzoni a far da colonna sonora, il film esplora intimamente il travagliato percorso personale dell'artista che Paul McCartney ha definito un genio. Nascosta da un'apparente semplicità la sua musica ha segnato per sempre la storia del pop, mentre la sua mente è stata considerata per anni affetta da una forma di schizofrenia. L'incontro con la futura moglie Melinda riuscirà a portare l'equilibrio nella sua mente e nella sua vita.



loading...