Sabato, 15 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Alla salute', il documentario di Brunella Filì con Nick Difino in anteprima al cinema Abc di Bari

Il “faccia a faccia” tra il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e il giornalista sportivo Michele Salomone chiuderà la rassegna "Serate d'autore'

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 08/10/2018 da Redazione

In anteprima al Cinema Abc di Bari, per “Serate D’Autore, Puglia d’Essai – Fotogrammi di vita”, mercoledì 10 ottobre, ci sarà il film documentario “Alla salute” diretto da Brunella Filì, con protagonista Nick Difino e sceneggiato da Antonella Gaeta. 

Il pluripremiato lavoro della regista barese sarà protagonista del quarto appuntamento della rassegna che rientra nel progetto regionale “D’Autore D’Estate”, e dopo la proiezione vi sarà la conversazione sui temi del documentario con la regista, il protagonista e la sceneggiatrice, con gli interventi del dott. Attilio Guarini, e dell’infermiere Nicola Ignomeriello. La conversazione sarà condotta dal giornalista Livio Costarella. Svelato anche l’evento finale della rassegna: venerdì 12 ottobre in programma il “faccia a faccia” tra il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e il giornalista sportivo Michele Salomone prima della proiezione de “L’allenatore nel pallone”. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet