Martedì, 17 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Nouvelle Esthétique Académie protagonista alla Fiera del Levante: 'Make up, acconciature e una sorpresa per i visitatori'

Torna Mediterranean Health & Beauty, l'evento organizzato da Cosomprof Bologna in collaborazione con l'accademia barese. Dimostrazioni e laboratori nei weekend del 14-15 e 21-22 settembre

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 06/09/2019 da Giuseppe Bellino
Remo Bellomo, amministratore Nouvelle Eshtétique Académie



Mediterranean Health & Beauty torna alla Fiera del Levante di Bari. L’evento dedicato al makeup, bellezza, benessere e hairstyle è organizzato da Cosmoprof Bologna in collaborazione con Nouvelle Esthétique Acadèmie.

Fervono i preparativi nell’accademia barese per organizzare al meglio l’evento, che vedrà la partecipazione di migliaia di visitatori ed esperti del settore.

“Anche quest’anno siamo al lavoro per organizzare questo grande evento all’interno della Campionaria barese – spiega Remo Bellomo, amministratore di Nouvelle Eshtétique Académie -. Durante i weekend del 14-15 e 21-22 settembre approfondiremo i temi del benessere, trucco e acconciature. Le nostre studentesse avranno l’opportunità di mettere in pratica ciò che quotidianamente apprendono dai nostri insegnanti. L’accademia sarà presente per tutta la durata della Fiera del Levante grazie allo stand allestito nello Spazio 7. Le ragazze saranno a disposizione per chiarimenti e informazioni riguardanti le attività della scuola”.


Sabato 14 settembre, a partire dalle 18,30, Nouvelle Esthétique Académie ha organizzato una grande sorpresa: “Non posso svelare tutti i particolari – conclude Bellomo -, ma siamo al lavoro per organizzare un ‘viaggio nel tempo’ che mostrerà ai presenti come è nata la nostra scuola, cosa rappresenta adesso e soprattutto quali saranno gli obiettivi da raggiungere nel futuro. Sarà una bella occasione per mostrare ai visitatori le nostre innovative tecniche utilizzate per acconciature, make up e body painting”. 



loading...