29 Marzo 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo

Lego Hidden Side, a Bari arriva il gioco che mescola costruzioni e realtà aumentata

Sabato 10 e domenica 11 agosto, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00, in Piazza della Libertà arriva la caccia ai fantasmi senza precedenti

LEGO Italia, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Bari, sfida i piùa a entrare nel mondo di LEGO® Hidden Side™ – la linea più spaventosa di sempre.  LEGO® Hidden Side™ è l’unico prodotto LEGO che unisce gioco fisico e realtà aumentata e sarà emozionante essere tra i primissimi a vedere e provare con mano come abbiamo trasformato un sogno in realtà, sperimentando il gioco fuido!

Sarà possibile scegliere il set più adatto e usare gli iPad che i promoter metteranno a disposizione per spalancare le porte di un mondo nascosto all’interno del set LEGO che trasporterà l’utente in un’avventura spettrale. I baresi dovranno aiutare Jack e Parker a risolvere tutti i misteri della città di Newbury prima che sia troppo tardi. Lo Schoolbus LEGO Hidden Side catapulterà i curiosi nel mondo di Newbury… sarà un’esperienza da brividi! Non mancheranno le photo opportunity, sarà una giornata spettacolare.

Appuntamento a Bari sabato 10 e domenica 11 agosto dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00 in Piazza della Libertà. Ingresso libero

HAI IL CORAGGIO DI OSARE?

Tutto ha inizio quando due giovani Youtuber, Jack e Parker, scoprono che la loro città, Newbury, è infestata da fantasmi ed iniziano un’elettrizzante caccia per catturarli, riprendendo il tutto con i loro cellulari…ma in questa avventura avranno bisogno di aiuto…

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu