Sabato, 17 Aprile 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Al cinema ABC di Bari l’evento '[BIO]PIC - biographic picture'

Ogni mercoledì dopo la proiezione del film, dal 6 luglio al 17 agosto dalle ore 23.00 alle ore 00.30, nello spazio adiacente al Cinema ABC, sarà allestito un giardino segreto a cura di Misia Arte

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 04/07/2016 da Redazione

Alla luce del successo di anni di collaborazione con il Bif&st - Bari International Film Festival e la Fondazione Apulia Film Commission, l’associazione culturale Eventi d’autore, nell’ambito della rassegna cinematografica “Le Vacanze Intelligenti” del Circuito d’Autore, curerà  l’evento [BIO]PIC - biographic picture: un aperitivo biologico per un film biografico presso il cinema ABC di Bari, con il sostegno di Amgas Energia srl.

Gli incontri [BIO]PIC che si terranno nel Cinema ABC di Bari, sala di qualità del Circuito D’Autore, sono in collaborazione con AGIS Puglia e Basilicata, Circuito d’Autore e Fondazione Apulia Film Commission.


Ogni mercoledì dopo la proiezione del film, dal 6 luglio al 17 agosto dalle ore 23.00 alle ore 00.30, nello spazio adiacente al Cinema ABC, sarà allestito un giardino segreto a cura di Misia Arte, al fine di accogliere piacevolmente il pubblico e di identificare il cinema come spazio emotivo e di aggregazione. 


La regia dell’evento [BIO]PIC sarà della chef Georgia Colombo di Terranima Ristoro Pugliese e dell’artista chef Bice Perrini di Coloribo.

Protagonisti dell’evento [BIO]PIC, saranno i prestigiosi vini biologici e biodinamici di produzione pugliese e gli oli biologici di Buonaterra Movimento Turismo dell’Olio che accompagneranno le raffinate specialità  per valorizzare le risorse di Madre Natura, nel rispetto della tutela della nostra Terra



loading...