Mercoledì, 1 Aprile 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Dialogare con i libri', a Trani il cavaliere Giovanni Pomarico parla del 'Premio Fondazione Megamark'

L’appuntamento è nella biblioteca ‘Giovanni Bovio’ alle ore 19

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 04/05/2018 da Redazione

Nell’ambito della campagna nazionale di promozione della lettura ‘Il maggio dei libri 2018’  e in occasione del 148° compleanno della biblioteca ‘Giovanni Bovio’ sono in programma in questi giorni a Trani una serie di eventi. All’interno del ciclo  “Dialogare con i libri” alcuni protagonisti della vita della città raccontano il loro rapporto con i libri e il mondo della lettura.

Oggi pomeriggio alle ore 19, Giovanni Pomarico, presidente del gruppo e della fondazione Megamark, dialogherà con il giornalista Donato De Ceglie. L’appuntamento è nella biblioteca ‘Giovanni Bovio’ (Piazzetta San Francesco, 1 – Trani). L’evento è realizzato in collaborazione con l’associazione culturale La Maria del porto e I dialoghi di Trani.

Il cav. Pomarico parlerà di una iniziativa promossa dalla fondazione Megamark in ambito culturale, ovvero il concorso letterario nazionale “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”, giunto alla terza edizione e destinato alle opere prime di narrativa italiana pubblicate tra il 1°gennaio 2017 e il 30 aprile 2018 (in allegato una scheda del premio).