Domenica, 28 Febbraio 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Bari in love' con amore, contro la crisi

Iniziativa promossa dal Comune e dall’assessorato al Marketing territoriale

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 04/02/2014 da Vittoria Garbo
Contro la crisi economica il Comune di Bari e l’Assessorato al Marketing territoriale, con il supporto della Camera di Commercio e di aziende e attività commerciali, promuovono un'iniziativa intitolata «Bari in Love» che si svolgerà dal 12 al 22 febbraio. Sarà una manifestazione di spettacolo, cultura ed economia. Si alterneranno arte, flash mob, musica e fotografia, il tutto condito da un bel po' di sconti.
Il punto cardine di tutta la manifestazione sarà la Sala Murat, spazio culturale e polifunzionale di 400 metri quadri in piazza Ferrarese. In esso verrà allestito il «Love Box», uno spazio in cui la gente potrà registrare il proprio messaggio d’amore, che sarà poi proiettato, successivamente, attraverso i canali di YouTube e Facebook.

Dal 13 al 16 febbraio verrà allestita una mostra e saranno proiettati video che rappresentano l’amore nelle sue varie forme di espressione. Nel pomeriggio di San Valentino, si svolgerà «Amore voglio stare con the»: nella sala Murat verrà messa in piedi la sala da the più grande d’Europa, dove le coppie potranno, gratuitamente, assistere in tutta tranquillità, ad un concerto bevendo the e cioccolata calda. Dalle 20.30 seguirà «Amore tango da dirti che …», evento in cui coppie di danzatori si esibiranno in un tango appassionato.

Inoltre, verrà promossa una speciale formula scontistica, il M.U.B., ovvero il bacio sarà utilizzato come moneta per gli acquisti dei baresi. I commercianti del centro murattiano, regaleranno sconti a tutte le coppie che si baceranno una volta arrivati in cassa.
Oggi alle 11, nella stanza del capo di gabinetto del sindaco, sono stati illustrati i dettagli della manifestazione «Bari in Love». Sono intervenuti Antonio Vasile, assessore al Marketing territoriale del Comune, Alessandro Ambrosi, presidente della Camera di Commercio di Bari, Riccardo Stillavato, project manager di Promostudio360 e Giuseppe Sbano, responsabile del marketing Primadonna. Info: www.barinlove.it.


loading...