Martedì, 15 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Sorrento: 'Nomi e cognomi' alle giornate professionali del Cinema

Anteprima del film girato in Puglia

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 02/12/2014 da Redazione
Si sono aperte a Sorrento le "Giornate professionali di cinema", appuntamento dell'industria cinematografica che dall' 1 al 4 dicembre ospitano numerosi volti celebri del grande schermo, da Carlo Verdone a Paola Cortellesi, da Christian De Sica a Fabio De Luigi. La sera del 3 dicembre saranno consegnati i "Biglietti d'Oro" ai film di maggior successo al botteghino.
Questa sera è in programma l’anteprima del film "Nomi e cognomi" di Sebastiano Rizzo con Maria Grazia Cucinotta, Enrico Lo Verso e Antonio Stornaiolo. In sala regista e interpreti.
Il film, prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production segna il debutto cinematografico del regista Sebastiano Rizzo. La storia si concentra sul giornalismo civico e coraggioso che si oppone al degrado morale e sociale causato dal reato.
Il protagonista è Enrico Lo Verso.Principale personaggio femminile è Maria Grazia Cucinotta. Insieme a loro recitano: Ninni Bruschetta, Marco Rossetti, Dino Abbrescia, Mingo De Pasquale, Antonio Stornaiolo, Barbara Tabita.
La produzione è stata girata in Puglia in quattro settimane (20 novembre al 21 dicembre 2013).