Venerdì, 23 Ottobre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Vin Tage Enoteca di Taranto ospita Mister David in 'Extreme Variety Show'

L'attività propone ai suoi affezionati clienti quattro serate che vadano 'Oltre i confini del live…', nome appunto della rassegna

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 01/12/2015 da Redazione

Ai nastri di partenza una rassegna natalizia che il VIN TAGE ENOTECA propone ai suoi affezionati clienti per regalare quattro serate che vadano “Oltre i confini del live…”, nome appunto della rassegna.

La direzione artistica, guidata da Giovanna Placato, ha programmato un calendario di appuntamenti molto interessanti che cominciano Sabato 05 Dicembre, alle ore 22.00, con Davide Demasi in arte MISTER DAVID!

Un’Artista che si è formato seguendo stage, corsi di arte circense e di teatro presso le più importanti scuole europee ma soprattutto esibendosi davanti a persone di ogni nazionalità e su palchi di ogni tipo: piste da circo, cabaret, teatri, strada e TV di diverse nazioni.

Nei suoi spettacoli propone numeri di cabaret, performance di giocoleria ed equilibrismo, comic magic comedy, close up and street magic, ma anche escapologia estrema come liberazioni da qualsiasi costrizione (catene, lucchetti, camicia di forza…) in equilibrio su instabili attrezzi, monociclo e rullo oscillante.

Specialista di equilibrismo su monociclo e prestidigitazione, da anni fa parte del cast del “Brachetti and Friends” capitanato dal noto Arturo Brachetti.

Nel 2013 si aggiudica il titolo internazionale di “Street Magic” a Saint Vincent ed e’ recordman mondiale di salti con la corda su un monociclo in un minuto: ben 211. Si e’ aggiudicato anche il “Guinness world record”, nel 2015, in veste di manipolatore di cappelli.

Tanti i suoi spettacoli in repertorio ma al VIN TAGE si esibirà in “EXTREME VARIETY SHOW”, una performance che propone una forma di intrattenimento che appartiene alla storia dello spettacolo, resa famosa dai caffè parigini e che vede le sue radici nelle rappresentazioni popolari: il VARIETE’.

Un imbonitore che con le più bizzarre situazioni riesce a trascinare il pubblico in un’ atmosfera fuori dal comune, tenendolo sempre con il fiato sospeso  ed emozionandolo anche con strabilianti evasioni alla Houdini.

Mai chiassoso e molto elegante MISTER DADID risulta essere un’Artista completo ed eclettico e che riesce ad adattare ile sue performances alle location più disparate.

L’ intero spettacolo, nella sua “semplice atipicità” sarà arricchito con numeri realmente unici ed estremi come evasioni da catene, corde e camice di forza, monociclo acrobatico, evoluzioni d’ogni genere.

Non si tratta di un vero e proprio spettacolo circense ma sorprende. Non si tratta di un vero e proprio Varietà ma affascina! E’ estremo, colpisce, diverte e rimane impresso negli occhi e nel cuore del pubblico … si tratta di “Extreme Variety Show”.

Gli spazi del Club non gli permetteranno di esibirsi in numeri clamorosi che lo hanno reso molto famoso ad altezze vertiginose di oltre venti metri in Piazza Duomo a Milano e Piazza San Carlo a Torino ma c’e’ da attendersi mille sorprese.

L’artista ama e predilige molto il contatto con il pubblico e, dunque, l’intimità del locale lo porterà anche ad esibizioni di close-up con gli spettatori.

Tra le sue presenze in TV sua RAI e MEDIASET e’ stato protagonista a “Si può fare” di Carlo Conti nel 2015, “Italia’s Got talent”, “Lo Show dei record”, “Markette”, “Fusion cabaret”, “Cerimonia di chiusura olimpiadi Torino 2006″ su RAIUNO, “Capodanno 2005” su Canale 5.

Tra gli eventi in cui è stato protagonista: “Clown & Clown” con Giorgio Panariello ed Enzo Iacchetti nel 2013 e 2014, apertura del concerto di Claudio Baglioni a San Siro nel 2003, Tour con Fiorello nel 2005, “Eurochocolate” a Torino, “Master of Magic” a Saint Vincent nel 2008, Convention per Pirelli, Barilla, Sfilata di Cavalli a Firenze per Pitti Uomo, Capodanno Olimpico di Torino e nel 2000 a Napoli oltre ad aver lavorato nelle piazze più importanti europee.

Il VIN TAGE ENOTECHE si trova a Taranto in Corso Umberto, 79 e per informazioni e prenotazioni e’ possibile telefonare a: 099.4005595