Lunedì, 18 Ottobre 2021 - Ore
Facciamo Notizie

Nardò: grave incidente stradale, sette persone ferite

E' accaduto questa mattina

Pubblicato in Cronaca il 08/07/2014 da Redazione
Gravissimo incidente stradale questa mattina dopo le 9,30 a Nardò, in via Alessandro Volta. Sette le persone coinvolte. Sono ora ricoverate negli ospedali di Lecce e Gallipoli.
Le auto interessate: una Fiat Freemont, con a bordo una famiglia di Genova (padre, madre e due bambine) in vacanza nel Salento, ed una monovolume Lancia Phedra, adibita a taxi-noleggio, di proprietà di un neritino, che viaggiava con la moglie e la nipotina, queste ultime rimaste fortunatamente illese.
La Fiat proveniva da via Ferri e giunta in corrispondenza con l’incrocio con via Volta, si sarebbe scontrata con la Lancia. In seguito all’urto violentissimo, si è poi ribaltata più volte.
Ad avere la peggio una delle figlie della famiglia genovese che è stata trasportata presso il "Vito Fazzi" di Lecce con una gamba fratturata e un fortissima contusione allo sterno. Il padre, la madre e l'altra figlia, invece, sono stati trasportati all’ospedale di Gallipoli, insieme all’autista della Lancia. Un’altra auto, con a bordo una coppia di amici della famiglia genovese e altri due figli, che seguiva la Fiat, solo per miracolo non è rimasta coinvolta nell’incidente.


loading...