Lunedì, 23 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Marò, Latorre su Facebook: 'Inondiamo la bacheca di Girone con cuori e baci'

Il fuciliere che è attualmente in Italia per curarsi ha lanciato un appello di solidarietà nei confronti del suo collega trattenuto in India

Pubblicato in Cronaca il 30/06/2015 da Redazione
Un atto di solidarietà e vicinanza per dimostrare che il popolo italiano non ha dimenticato. È questo l’appello lanciato da Massimiliano Latorre nei confronti del suo amico e collega Salvatore Girone, trattenuto in India da circa tre anni. Tramite la sua pagina Facebook, il fuciliere che è in Italia per curarsi ha chiesto a tutti di ‘inondare la bacheca’ di Girone con un cuore, un bacio, una bandiera dell’Italia oppure un mi piace”. I due sono accusati dell’omicidio di due pescatori indiani nel corso di una missione al largo delle coste del Kerala. Intanto il governo italiano si affiderà all’arbitrato internazionale per capire quali siano le responsabilità dei due fucilieri.
"Buon giorno Amici, Buon giorno Italia, vorrei farvi una proposta: inondiamo Salvatore Girone, il Fuciliere d’Italia, sulla sua bacheca di un cuore, un bacio, una bandiera dell’Italia, oppure un 'mi piacè. E facciamogli sentire il nostro affetto e supporto. E’ un leone ma anche un uomo. Dai, tutti insieme, sono sicuro che saremo in tanti”.

loading...