Martedì, 19 Ottobre 2021 - Ore
Facciamo Notizie

Ottantenne accetta sesso a pagamento e viene derubato, arrestate tre romene

E' accaduto a Bisceglie, l'uomo è stato avvicinato in piazza Vittorio Emanuele

Pubblicato in Cronaca il 25/02/2014 da Redazione
Galeotto è stato l'impeto sessuale per un anziano signore di 81 anni che dopo essere stato adescato da tre ventenni romene, si è visto sottrarre dalle tasche dei pantaloni 75 euro oltre ai 15 che aveva pagato per il rapporto sessuale che aveva pattuito con loro.
E' accaduto a Bisceglie dove i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato le tre donne senza fissa dimora e recuperato il maltolto. Denunciata in stato di libertà anche una quarta connazionale di 21 anni, appartenente allo stesso gruppo, per essere stata trovata in possesso di altro denaro, occultato nelle parti intime, ritenuto di provenienza illecita.
L'ottantenne ha denunciato di essere stato avvicinato dalle tre giovani donne mentre, in pieno giorno, era seduto su una panchina della centralissima piazza Vittorio Emanuele. Dopo essere stato adescato con l'offerta di un rapporto sessuale a pagamento, si è appartato con loro all’interno di un vicino cascinale abbandonato. Durante la "prestazione" e con "movimenti seducenti", gli hanno sottratto dalle tasche dei pantaloni 75 euro.


loading...