28 Marzo 2024 - Ore
Cronaca

Bari, 19mila capi di abbigliamento contraffatti sequestrati in un deposito

Gli agenti della Guardia di Finanza hanno individuato un laboratorio nel quale due cittadini senegalesi confezionavano capi ed accessori di abbigliamento falsi

Più di 19mila capi di abbigliamento contraffatti sono stati sequestrati dagli agenti della Guardia di Finanza in un deposito nel centro di Bari.
Oltre a borse, scarpe, tute sportive e giubbotti, le fiamme gialle hanno ritrovato dei kit di etichette utilizzate per confezionare di capi di abbigliamento falsi dei noti marchi Adidas, Nike, Saucony, Woolrich, Converse, K-Way, Armani Jeans, Fred Perry, North Sails, LiuJo, Moncler, Michael Kors e Chanel.

Le successive indagini hanno permesso di localizzare, nel quartiere Libertà, un laboratorio nel quale due cittadini senegalesi confezionavano capi ed accessori di abbigliamento falsi.
Al termine delle operazioni di sequestro, i due cittadini senegalesi, gestori del laboratorio, sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria per introduzione nello Stato, realizzazione e commercio di prodotti con segni falsi e per ricettazione.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu