Martedì, 19 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Taranto, accoltella lo zio di una ragazza vittima di stalking: arrestato 19enne

Il giovane è stato arrestato mentre saliva su un treno diretto nell'Italia centrale

Pubblicato in Cronaca il 23/11/2018 da Redazione
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Martina Franca (Ta) e quelli della Stazione di San Giorgio Jonico (Ta) hanno arrestato, per tentato omicidio,  un 19enne originario di Cisterna di Latina e residente a Monteparano.

Il ragazzo, al culmine di una violenta lite con un 44enne di Monteparano, dopo aver estratto dalla tasca dei jeans un coltello, ha tentato di colpire alla gola l’uomo che, nel tentativo di schivare il fendente, è stato ferito al torace procurandosi una ferita nella zona inferiore dell’ascella sinistra. 

Il 19enne, si è dato alla fuga, mentre il 44enne è stato soccorso e trasportato presso l’Ospedale di Manduria da personale del 118 intervenuto sul posto. La vittima ha riportato ferite superficiali.
Il giovane è stato intercettato e fermato dai militari all’interno della stazione ferroviaria di Taranto mentre era in procinto di salire sul primo treno utile verso l’Italia centrale. Condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per tentato omicidio e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre sita in Monteparano.