18 Aprile 2024 - Ore
Cronaca

Foggia, 42enne picchiato da baby gang: trasportato all’ospedale in codice rosso

Le cause che hanno scatenato prima un litigio e poi l'aggressione sono ancora al vaglio della polizia intervenuta sul posto

Un uomo di 42 anni è stato aggredito violentemente a Foggia, in via Marchese de Rosa, non lontano dal centro da un gruppo di ragazzini. L’uomo ha riportato ferite al capo, ed è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Foggia in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. A quanto si apprende l’uomo è stato picchiato da tre, quattro ragazzi, alcuni dei quali probabilmente ancora minorenni.
Le cause che hanno scatenato prima un litigio e poi l’aggressione sono ancora al vaglio della polizia intervenuta sul posto. La vittima è stata poi soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato una unità del 118. Quando la polizia è arrivata in via Marchese de Rosa i ragazzini erano già fuggiti via. Si tratta dell’ennesimo episodio di aggressione per strada da parte di giovanissimi avvenuto a Foggia nell’ultimo mese. Un valido aiuto alle indagini potrà giungere attraverso al visione dei filmati delle telecamere di sicurezza della zona.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu