Sabato, 21 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Investe donna incinta e scappa, individuato e arrestato

E' accaduto ieri mentre la vittima attraversava sulle strisce pedonali

Pubblicato in Cronaca il 22/02/2014 da Redazione
E' sotto osservazione la donna investita ieri nel quartiere Libertà di Bari da un motociclista pirata che non si era fermato per prestarle soccorso ed era scappato.
Si trova nel Policlinico di Bari nel reparto di Ginecologia con una prognosi di 15 giorni. E' all'ottavo mese di gravidanza.
Questa mattina il pirata è stato identificato e raggiunto a casa dalla polizia municipale. Si tratta di Carlo Contini, di 35 anni, con diversi precedenti penali. Lo scooter, un Benelli 50, parcheggiato a poca distanza dall'abitazione dell'uomo, è stato sequestrato: è privo di assicurazione. Contini è stato identificato grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza dalle quali si è potuto individuare la targa.
La gestante, 32 anni, cittadina nigeriana, ieri pomeriggio era stata scaraventata sull'asfalto con violenza da uno scooter proveniente dal sottopassaggio di via Brigata Bari. Stava attraversando sulle strisce pedonali, il motorino l'ha presa in pieno ed è finita per terra. Il motociclista, però, si è rialzato, ha rimesso in moto ed è scappato.


loading...