20 Aprile 2024 - Ore
Cronaca

Corato, nascondeva in casa mezzo chilo tra cocaina e marijuana: arrestata 46enne

I poliziotti hanno rinvenuto la sostanza stupefacente durante una perquisizione domiciliare

Nella tarda mattinata di ieri, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di P.S. di Corato hanno proceduto all’arresto di una donna 46enne incensurata, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio del tipo cocaina e marijuana.

Nell’ambito dei servizi mirati predisposti dal Questore di Bari per il contrasto al commercio illegale di stupefacenti nella provincia barese, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti della donna, rinvenendo e sequestrando una cinquantina di dosi di marijuana, nonché altre tre buste, del tipo sottovuoto, contenenti la stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa mezzo chilogrammo di marijuana. Nel corso della perquisizione gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato anche altri due involucri contenenti questa volta cocaina, per un peso complessivo di 25 grammi e materiale utile per il confezionamento delle singoli dosi, quali bilancino elettronico e bustine vuote.

La donna, terminate le formalità di rito, è stata posta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Altri Articoli di

Menu