28 Marzo 2024 - Ore
Cronaca

Coronavirus, caso positivo a Modugno: effettuati i primi tamponi, sanificata la chiesa di Sant’Ottavio

Si tratta di un cittadino rientrato dall’Albania, che ha soggiornato in questi ultimi giorni in città, partecipando ad alcuni incontri ed una cerimonia religiosa nella parrocchia


L’Asl sta compiendo rilievi e verifiche sul caso positivo di Coronavirus nel comune di Modugno, in provincia di Bari. Si tratta di un cittadino rientrato dall’Albania, che ha soggiornato in questi ultimi giorni in città, partecipando ad alcuni incontri ed una cerimonia religiosa nella parrocchia di Sant’Ottavio. I primi tamponi sono stati effettuati e si continuerà nei prossimi giorni. Le persone più vicine all’uomo, risultato affetto da covid-19, sono state poste in isolamento preventivo. L’Asl continua a tracciare e ricostruire i contatti avuti e ad ora la situazione – come riferito dal professor Lopalco alla vicesindaca di Modugno, Francesca Benedetto- è sotto controllo.


Da padre Antonino Genziani la conferma che il cittadino ha frequentato una sola volta la parrocchia di Sant’Ottavio durante una messa e che sono state contattate tutte le persone con cui ha avuto contatti quel giorno. La chiesa è già stata sanificata e le attività si svolgono seguendo i protocolli di sicurezza.


 “L’amministrazione comunale di Modugno – dichiara il sindaco Nicola Magrone – ringrazia il dottor Lopalco per la disponibilità e la vicinanza con cui sta seguendo la situazione”. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu