29 Marzo 2024 - Ore
Cronaca

Massafra, accoltella un 18enne dopo una lite in strada: arrestato per tentato omicidio

La vittima è stata soccorsa dagli operatori del 118. I carabinieri hanno rintracciato l'aggressore in una sala giochi

Nella notte, i militari del NOR della Compagnia Carabinieri di Massafra unitamente a quelli della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne del posto.
I militari, nella tarda serata di ieri, intervenuti a seguito di una chiamata al “112”, giungevano sulla pubblica via del centro di Massafra, accertando al loro arrivo, la presenza del personale del 118 intento a prestare le prime cure mediche ad un 18enne anch’egli del posto che, in condizioni critiche, presentava una ferita da taglio all’addome. 
A seguito degli immediati accertamenti, i militari riuscivano a ricostruire la dinamica, appurando che poco prima, a causa di motivi in corso di accertamento, si era verificata un’accesa discussione tra i due soggetti, nel corso della quale il 28enne, dopo aver estratto un coltello che portava con sé, sferrava un fendente colpendo all’addome il 18enne.
L’aggressore veniva rintracciato in una sala giochi, mentre il 18enne veniva subito trasportato presso l’Ospedale SS Annunziata di Taranto dove veniva operato al polmone e ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita.  
È tuttora in corso la ricerca dell’arma del delitto.
Al termine delle formalità di rito, il 28enne è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, presso la Procura della Repubblica del capoluogo ionico, dott. M. B., tradotto agli arresti domiciliari. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu