29 Marzo 2024 - Ore
Cronaca

Bari, 45enne ricatta studentessa: ‘fai sesso con me o pubblico le tue foto sul web’. Arrestato

La giovane ha raccontato di aver conosciuto il 45enne su un social network dedicato agli appuntamenti e di averlo incontrato in due occasioni

Ha adescato una giovane studentessa su Internet, minacciando di divulgare alcune foto hard se non avesse fatto sesso con lui. Un 45enne di Molfetta è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto responsabile del tentativo di violenza sessuale e violenza privata.

 

La giovane ha raccontato di aver conosciuto il 45enne su un social network dedicato agli appuntamenti e di aver intrattenuto con il predetto due incontri. Quando però l’uomo le avrebbe proposto di spingersi oltre, la ragazza avrebbe rifiutato e sarebbe stata ricattata.

 

A seguito della denuncia presentata, approfittando della richiesta da parte dell’uomo alla ragazza d’incontrarsi per chiarire la questione, i militari hanno predisposto un servizio d’osservazione che consentiva loro di assistere e documentare le minacce alle quali la stessa veniva sottoposta dall’uomo. I carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo che adesso è agli arresti domiciliari. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu