19 Aprile 2024 - Ore
Cronaca

Triggiano, rapinano un supermercato e tentano la fuga: 4 arresti, anche un minorenne

I militari sono riusciti ad intercettare l'auto dei rapinatori ed hanno restituito i soldi al proprietario

Pistola in mano, assaltano in quattro un supermercato, ma rintracciati, vengono bloccati dai Carabinieri. Tra loro c’è pure un minorenne.

È accaduto l’altra mattina a Triggiano, dove i militari del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Bari hanno inferto un altro duro colpo ai rapinatori, questa volta di esercizi commerciali, arrestando quattro giovanissimi, tre del quartiere San Paolo, rispettivamente di 20, 18 e 17 anni ed uno del quartiere Carrassi, di 19 anni, tutti accusati di rapina aggravata in concorso.

Con il volto camuffato da passamontagna ed occhiali da sole, hanno fatto irruzione, armati di pistola, all’interno di un noto supermercato di via San Giorgio, dove alcune clienti, intente a pagare il conto, sono rimaste impietrite alla vista della pistola e non hanno avuto nemmeno il coraggio di voltarsi a guardare la scena. Sotto gli occhi terrorizzati delle immobili commesse, hanno arraffato tutto il contante in cassa, oltre 3mila euro e sono poi fuggiti su una Peugeot 206 bianca, in direzione del capoluogo.

I malviventi sono stati bloccati poco dopo in via Camillo Rosalba. I carabinieri hanno recuperato il bottino della rapina e l’hanno restituito al proprietario.

Per i tre arrestati si sono aperte le porte del carcere; per il minore quelle di un centro di prima accoglienza.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu